Grottaminarda

A Montecalvo Irpino, i Carabinieri  della Compagnia di Ariano Irpino, durante un servizio notturno procedevano al controllo di un trentenne del luogo alla guida di un’auto.

Sottoposto al test alcolemico veniva trovato positivo e ben oltre i limiti consentiti per la guida. Il giovane veniva pertanto deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento, ritenuto responsabile di guida in stato di ebbrezza. Gli è stata ritirata patente di guida.

Un giovane di Grottaminarda è stato altresì segnalato alla competente Autorità Amministrativa quale assuntore di stupefacenti. Nello specifico il minore, sorpreso in zona periferica, alla vista della Gazzella manifestava un apparente ed inspiegato nervosismo. I militari decidevano quindi di procedere al controllo ed a seguito di perquisizione veniva trovato in possesso di modica quantità di hashish.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per ragazzo è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.