Benevento

«Questa volta porto in scena un monologo incentrato sugli ambienti artistici e la loro inaccessibilità, soprattutto per i giovani. Un argomento che mi riguarda da vicino, un testo, scritto ancora una volta con Valerio Vestoso». Coky Ricciolino, al secolo Cosimo, parte da qui per raccontare della sua prossima apparizione sul piccolo schermo.

Il giovane attore e cantante sannita è stato, infatti, ripescato al talent “Chi è di scena?” nell'ambito della trasmissione Uno mattina in famiglia di Rai Uno. La puntata che lo vedrà protagonista è dedicata ad Anna Marchesini ed è in programma sabato.

«Come sempre – spiega ancora Coky – avrò bisogno del sostegno di tutti. Sarà possibile sostenermi tramite il televoto con telefonate ed sms... per i quali vorrei ricordare che non valgono i messaggi inviati attraverso le promozioni. Quindi – avverte scherzando - ricaricate i telefonini...». L'appello, ovviamente è a parenti, amici e simpatizzanti del giovane talento sannita che la volta scorsa per un soffio non è riuscito ad aggiudicarsi la puntata.

Per sostenere Coky è possibile chiamare da telefono fisso al numero 894433 e digitare 1 oppure mandare da uno a cinque sms al numero 4784784 con scritto 1. Si potrà votare da quando daranno il via al televoto e continuare fino alle ore 10:20 l'esibizione ci sarà intorno alle ore 9.15 di sabato 11 aprile.

Mariateresa De Lucia