Al responso delle urna per il rinnovo del consiglio dell'Ato Rifiuti, l'Udc mette un'altra pedina allo scacchiere: il sindaco di Dugenta Clemente Di Cerbo.
Il segretario Udc, Raffaele Lanni, dichiara: “L'accordo con i mastelliani e forza italia prosegue. In questa direzione programmatica si è creato un feeling, ed in politica, come nella vita, quando c'è feeling c'è anche risultato. Certo guardando al contesto generale poteva andare meglio, ma i risultati vanno analizzati sul medio lungo periodo.
Per quanto riguarda l'Udc, la linea dettata dal partito sta portando risultati, occorre fare meglio e di più, abbiamo un nostro rappresentante all'interno del consiglio dell'Ato Rifiuti, il Sindaco di Dugenta, Clemente Di Cerbo, al quale auguro buon lavoro oltre all'impegno di collaborazione con tutti gli organi di partito.
Insieme al sindaco di Dugenta mi preme ringraziare anche un nostro storico amico, Vincenzo Ciervo, attuale presidente del consiglio di Dugenta, il quale ha sempre dato e continua a dare un prezioso contributo all'Udc.”
Redazione Bn