Qualiano

Sono stati fermati i due banditi che lo scorso venerdì hanno scaraventato fuori dall'auto una 40enne di Qualiano. L'arresto è dei carabinieri della Compagnia di Giugliano. Due i fermi di polizia giudiziaria a carico di un 66 enne ed un 43 enne, entrambi residenti in Qualiano, gravemente indiziati di aver commesso una rapina aggravata ai danni della donna. 

Tutto è accaduto in venti tragici secondi, sulla strada provinciale Giugliano-Parete, confine tra le province di Napoli e Caserta. Una rapina di violenza incredibile, consumata in una manciata di secondi e che lascia senza parole.

Tutto è accaduto in pochi secondi, come si vede nel video, realizzato grazie alle telecamere di sorveglianza, che molto probabilmente appartengono ad un esercizio commerciale. Il video mostra un'automobile scura tamponare leggermente una Matiz che la precede, guidata dalla donna. 

Ed è qui, come documentano le immagini in esclusiva di una telecamera di videosorveglianza della zona consegnate alle forze dell'ordine, che comincia la violenza. Dall'auto nera esce un ragazzo alto con un passamontagna che trascina fuori la donna prendendola per i capelli. La scaraventa a terra e si mette alla guida. Ma la 40enne prova a fermare l'auto, ci si aggrappa e viene spinta sull'asfalto, priva di sensi. Sono attimi terribili. Si fermano degli automoblisti di passaggio che portano in ospedale la donna, che per fortuna non è in pericolo di vita, anche se ha ferite profonde al volto e al corpo.