Vallo della Lucania

Intorno alle 7 di questa mattina sulla Cilentana, nei pressi dello svincolo di Vallo della Lucania, un'auto si è scontrata con un furgone delle Ferrovie dello Stato con a bordo gli operai che stanno lavorando presso la stazione di Pisciotta. Violentissimo l'impatto, la vettura è rimasta in bilico su una scarpata e il furgone si è invece ribaltato al centro della carreggiata.

Sul posto i soccorsi ed i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere. Tra questi anche il cadavere della vittima. Si tratta di una donna: Angela Merola, di 43 anni e residente a Futani.

Altre due persone sono rimaste ferite e condotte all'ospedale di Vallo della Lucania. Intanto la polizia stradale indaga per risalire alla dinamica del tragico incidente, è stato chiuso il tratto di strada tra Vallo e Ceraso per mettere in sicurezza l'area. La 43enne si stava recando al lavoro. Gestisce un bar con il marito a Vallo della Lucania e lascia tre figli. Distrutta e sotto choc un'intera comunità, la donna era molto conosciuta e amata. 

Redazione Salerno