Napoli

 

Un protocollo al giorno toglie di torno il malato, non il medico. Napoli, la Campania e il Sud sono malati di cattivo governo e hanno bisogno di fatti, non di parole. Dove sono i segnali concreti di rilancio del territorio? Dove sono le imprese che riaprono, il lavoro che aumenta, i servizi ai cittadini che migliorano? Non c'è nulla. Solo uno stanco rituale di flash, dichiarazioni, convegni e parole, parole, parole tra ministri senza portafoglio, governatori senza idee e sindaci senza qualità.

Per questo noi di Forza Italia chiediamo a chi ha responsabilità di governo di smetterla con le sceneggiate e di pensare a far ripartire questa terra. Oppure di ammettere che non ne sono capaci e di andare a casa. Noi siamo pronti con idee, progetti e proposte e insieme alla gente stiamo lavorando a costruire il programma per cambiare l'Italia, partendo dal Sud. 

Così Severino Nappi, Responsabile Nazionale Forza Italia Politiche per il Sud e Vicecoordinatore FI Campania con delega alle amministrazioni locali.

Redazione Na