Pontecagnano Faiano

La mamma della 12enne, che avrebbe venduto la figlia per pochi euro ad un anziano, si è difesa davanti al gip Stefano Berni Canani. “Mia figlia non ha avuto alcun rapporto sessuale con quell’uomo. Ho fatto quelle telefonate solo perché avevo bisogno di soldi ma lui non l’ha mai toccata”, queste le dichiarazioni della 31enne di Pontecagnano, a darne notizia il quotidiano Il Mattino. La donna, accompagnata dalla polizia penitenziaria a palazzo di giustizia, è apparsa tranquilla e ha ripetuto quello che aveva già detto al momento dell’arresto ai carabinieri, respingendo le accuse che le sono state mosse.
Presentata anche dal suo legale un’istanza di scarcerazione, respinta però dal giudice delle indagini preliminari. Questo perché molto nella vicenda non quadra, prima fra tutte le dichiarazioni della donna che sono diverse da quanto rilevato dalle intercettazioni telefoniche in possesso degli inquirenti.

Emergerebbe chiaramente come la donna più volte avrebbe venduto la figlia anche per 5 o 10 euro ad un ottantaduenne con il quale la bambina avrebbe consumato rapporti sessuali. La piccola ora è stata affidata ai nonni materni.

Redazione Salerno