Arpaise

Presso il Comune di Arpaise il Sindaco Filomena Laudato, insieme con l'amministrazione comunale,ed i dipendenti, hanno salutato il Comandante della Stazione Carabinieri di Ceppaloni Luogotenente Luigi Palladino che lascia il comando della Stazione per sopraggiunti limiti di servizio.

Presente anche l'Associazione Nazionale Combattenti Guerra di Liberazione Sezione Provinciale di Benevento e la Sezione di Arpaise con il Presidente Michele Panaggio, ed il Vicepresidente Giovanni Russo. All'incontro i vertici dell'associazione hanno salutato il comandante che dopo ben diciannove anni di servizio nelle comunità sia di Ceppaloni che di Arpaise va in pensione.

Al comandante in occasione del suo pensionamento giungono i più affettuosi e sinceri auguri per un'ottimo e meritato riposo dopo un lungo servizio di umanità e di dedizione alla comunità tutta e all'associazione stessa essendo sempre partecipe e disponibile in tutte le iniziative organizzate dalla locale sezione. "Ancora grazie al carissimo comandante per la persona meravigliosa che è stata, non solo autoritaria per il lavoro che ha svolto, ma unica ed umana e sempre affabile con tutti. Convinti che il suo ricordo personale oltre che professionale, ci accompagnerà sempre, lo salutiamo con affetto."

Redazione Bn