Valva

Oggi pomeriggio a Silvi Marina si sono tenuti i funerali di Stefano Feniello il 28enne, morto in seguito al crollo dell’Hotel Rigopiano colpito da una valanga il 18 gennaio scorso. Sono arrivati per partecipare alle esequie anche due pullman da Valva, nel salernitano, per salutare per l’ultima volta il loro amico e compaesano.

Tanti gli amici e familiari accorsi per dare l’ultimo saluto al giovane Stefano, tra questi anche Vito Falcone, il sindaco di Valva, dove oggi per tutta la giornata c’è stato il lutto cittadino.

Lacrime e commozione e una folla silenziosa ha seguito il feretro, tra questi anche il papà Alessio e la fidanzata Francesca Bronzi. Anche lei si trovava con Stefano al Rigopiano quando la valanga ha travolto tutto.

Era lì con il suo fidanzato per festeggiare il compleanno del giovane. Erano presenti alle celebrazioni anche i due fidanzati di Giulianova Vincenzo e Giorgia, scampati alla tragedia ma che hanno condiviso giorni di angoscia e paura sotto la neve e le macerie con Francesca Bronzi.

Sara Botte