Si è tenuta oggi presso l’azienda ospedaliera Moscati, una partecipata assemblea degli iscritti alla Cisl Fp Irpinia Sannio, per la nomina dei nuovi organismi aziendali.
Silvestro Iandolo è stato riconfermato, all’unanimità, segretario aziendale dell’azienda ospedaliera Moscati di Avellino, al suo fianco collaborerà il coordinatore Provinciale per la sanità Privata Mario Walter Musto. Nella stessa assise assembleare è stato eletto il nuovo direttivo aziendale che ha registrato la volontà di molti iscritti ad impegnarsi come gruppo dirigente.
Le problematiche che interessano la sanità pubblica in Campania ed in particolare quella Irpina, e nello specifico del Moscati, meritano massima attenzione ed è per questo che il neo eletto gruppo dirigente, con in testa il segretario aziendale Silvestro Iandolo, si impegneranno ulteriormente alla tutela delle professionalità dei lavoratori interni all’Azienda.
La Segreteria Provinciale della Cisl Fp Irpinia Sannio proseguirà ad affiancare il lavoro e le iniziative che la segreteria aziendale, insieme a tutto il direttivo, intenderanno porre in essere e si compiace che, ancora una volta, si è potuto riscontrare all’interno del gruppo dirigente Cisl dell’azienda Moscati, massima coesione, frutto di una sana dialettica conclude il segretario generale Cisl Fp Antonio Santacroce.
Redazione Av