Bonito

E' in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'ospedale Moscati di Avellino, Orlando Calvo l'81enne di Mirabella Eclano rimasto gravemente ferito ieri in un violentissimo impatto frontale alla guida della sua fiat panda scontratasi con un'Audi A3 guidata da un 19enne del luogo, quest'ultima finita in una scarpata.

L'incidente frontale è avvenuto a Bonito lungo la strada provinciale 106, all'altezza di un quadrivio nella zona Pip. Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda i carabinieri del nucleo radiomobile di Ariano, della locale stazione con il comandante Pellegrino Della Sala e in supporto anche i militari di Mirabella e Trevico.

A seguito dell'urto l'Audi A3 è finita nella vegetazione. Un volo di otto metri al termine del quale il giovane è riuscito miracolosamente ad uscire dall'abitacolo quasi indenne. 

Entrambi i feriti sono stati trasportati da due ambulanze del 118 presso il pronto soccorso dell'ospedale Frangipane di Ariano dove i medici si sono subito adoperati, effettuando tutti gli accertamenti necessari. Ad avere la peggio l'81enne che a seguito del politrauma, una volta stabilizzato, è stato poi trasferito nella tarda serata di ieri ad Avellino. Dimesso invece con prognosi di pochi giorni, il giovane di Bonito.

Redazione