San Giorgio del Sannio

Il Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Rugby ha diramato il calendario della seconda fase del torneo di Serie C1 Girone H Poule 1 Campania.
Terminata la regular season, conclusasi ufficialmente la scorsa domenica con l’accesso agli spareggi promozione dell’Arechi Rugby e del CLAN Santa Maria Capua Vetere, le rimanenti quattro Società disputeranno la Poule Passaggio formando un girone all’italiana, con partite di andata e ritorno, al termine del quale la squadra quarta classificata passerà in Serie C Girone 2.

Lotteranno dunque per la permanenza in Serie C1 l’Afragola Scampia, l’Amatori Torre del Greco, i Dragoni Sanniti di San Giorgio del Sannio ed il Rende. Il nuovo girone prenderà il via il prossimo 29 gennaio per concludersi dopo tre turni di andata, ed altrettanti di ritorno, il 9 aprile.

Si partirà con i Dragoni Sanniti che ospiteranno l’Afragola Scampia, e con il Rende che sfiderà tra le mura amiche l’Amatori Torre del Greco. Sfrutteranno poi il fattore campo all’ultima giornata nuovamente Rende e Dragoni, che ospiteranno le due formazioni napoletane e rispettivamente Afragola Scampia e Amatori Torre del Greco.