Benevento

 

“22 progetti su 27 presentati dal Comune di Benevento nell'ambito della procedura del Fondo di Rotazione aperta dalla Regione Campania hanno avuto valutazione positiva e sono stati ammessi a finanziamento. Si partirà con i primi due in graduatoria, Piattaforma E-Government e Depuratore dell’area PIP, in conformità alla tempistica prevista dal bando.
Il risultato è estremamente positivo e dimostra l'ottimo lavoro svolto dalla squadra, dal Dirigente responsabile, Lanzalone, al Rup Sonia Tretola, ai tecnici tutti." E' quanto afferma in una nota l’assessore alla Programmazione, Erminia Mazzoni, ha rilasciato la seguente dichiarazione.

L'importanza del risultato sta anche nel fatto che le proposte presentate dovevano rispondere a una idea di programmazione a valere sulla Agenda 2014/2020; l'approvazione ottenuta indica che il disegno strategico che unisce i 22 progetti è stato ritenuto coerente con la futura programmazione. Sono molto soddisfatta di questo primo test sulla capacità di programmazione strategica del Comune”.

Redazione Bn