Caserta

Per la Casertana, la gara contro l'Avellino in amichevole, ha permesso di provare alcuni aspetti in vista della ripresa del campionato. Certo, la qualità di Giannone, è sempre stata sotto gli occhi di tutti ed oggi, grazie anche alla doppietta in amichevole, è maggiormente emersa.

Ma il falchetto resta sul mercato ed il club rossoblu non avrebbe nessuna intenzione di tornare indietro su questa decisione. Altri nomi che, stando a voci vicine al club rossoblu, sarebbero in partenza. Parliamo di Orlando, Carlini e Pezzella. Questi ultimi due non hanno preso parte alla gara. Pezzella per problemi all'unghia del piede e Carlini per febbre, stando alle dichiarazioni di Tedesco in sala stampa.

In tribuna, ad assistere alla gara, Simone Petricciuolo che già si è aggregato al gruppo in settimana e tra qualche giorno potrebbe essere ufficializzato dalla Casertana. Stesso discorso per Diallo, schierato in campo da Novellino durante il match, che arriverà in prestito dai biancoverdi nei prossimi giorni. Confermata la frenata di Soumare, non arriverà a Caserta così come si era ipotizzato nelle scorse settimane. Altri colpi di mercato potrebbero arrivare, così come Magnino, il club potrebbe decidere di puntare sui giovani assieme alle conferme di Rajcic, D'Alterio e Rainone che sarebbero stati blindati dal club.