Macerata Campania

Rosaria Aprea finisce in manette. I carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di aggravamento di misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di della 24enne e di una sua amica.

L'emissione del provvedimento cautelare trae origine da una querela presentata dall'ex della miss, Russo Pasquale, a seguito della quale è stata avviata un'attività d'indagine, che ha permesso di accertare come le donne, nonostante fossero state colpite dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento, lo scorso 24 dicembre si sono recate presso l'abitazione del padre di Russo dove quest'ultimo, la compagna e i figli stavano trascorrendo la vigilia di Natale.

In quell'occasione le due donne hanno aggredito verbalmente e fisicamente Pasquale Russo e la sua compagna trasgredendo, dunque, le prescrizioni inerenti il regime cautelare, in atto nei loro confronti.  

Qualche mese fa Rosaria Aprea fu accusata di stalking nei confronti del suo ex. Secondo la ricostruzione della Procura, investì volontariamente Pasquale Russo che venne trasportato immediatamente in ospedale. 

Le aggressioni dello scorso 24 dicembre - spiegano i carabinieri attraverso una nota stampa - sono state realuzzate dalle donne attraverso l'uso di armi e facendo riferimento a parentele con appartenenti alla locale criminalità organizzata.