Benevento

‘’Il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani augura buon lavoro al sindaco di Paolisi, Carmine Montella, eletto al Consiglio Provinciale in quota Forza Italia.’’

Si apre così la nota stampa congiunta di Evangelista Campagnuolo e Gabriele Di Marzo, coordinatore e vicario provinciale del movimento giovanile di Forza Italia. 

"Più volte, anche nel corso della campagna referendaria delle scorse settimane, abbiamo rimarcato l’importanza delle funzioni dell’ente Provincia anche in relazione al suo importante ruolo di collante tra territorio ed enti centrali. Successivamente alla bocciatura del testo di riforma, che prevedeva appunto l’abolizione formale e sostanziale dell’ente Provincia, crediamo sia giunto il momento di avviare una discussione in merito.

Una discussione che riguardi  le funzioni da attribuire all’ente, ma altresì dia agibilità economica per adempiere alle stesse funzioni. Siamo certi che si possa ragionare anche per ridare centralità decisionale ai cittadini stessi. Siamo certi che con il neo consigliere Montella possa esserci una proficua collaborazione affinché si diano voce ai tanti problemi che attanagliano le nostre aree interne.

Un grazie particolare, agli altri amministratori locali candidati con Forza Italia e altresì  ai tanti sindaci e consiglieri comunali che hanno dato fiducia  ai nostri candidati esprimendo una preferenza nei loro confronti. Il loro impegno di queste settimane e’ stato senza dubbio essenziale per l’affermazione della nostra lista.’’ 

Redazion Bn