Casalnuovo di Napoli

Iniziativa singolare e molto bella della Società Casalnuovo Calcio in vista delle partite casalinghe del girone di ritorno del Campionato di Eccellenza. Ad annunciarla lo stesso presidente Angelo Iorio: “Dalla prossima gara interna con il Mondragone - dice Angelo Iorio - e per tutto il girone di ritorno vogliamo invitare gratuitamente allo Stadio Comunale tutti i giocatori che hanno militato nel Casalnuovo dagli anni 80 ad oggi facendo la storia del club granata. Coloro che hanno indossato la maglia granata negli ultimi 30 anni possono ritirare la Card Personale del Casalnuovo Calcio e assistere gratuitamente alle gare della nostra squadra fino alla fine del Campionato”.
Il Casalnuovo attualmente quinto in classifica, in piena zona playoff, punta al salto di categoria per far maturare e crescere i tantissimi giovani del vivaio granata. Ogni fine settimana sono ben 24 le squadre (dalla prima squadra di Eccellenza fino ai piccoli nati nel 2011) che scendono in campo con la maglia granata nei vari campionati Regionali e Provinciali.
Molti ex giocatori sono già tecnici o dirigenti del sodalizio casalnuovese; con questa iniziativa prosegue il progetto di inclusione della dirigenza granata che prevede novità anche nell’assetto societario. “Molte persone – continua Angelo Iorio – hanno chiesto di entrare a far parte del gruppo dirigenziale della nostra Società. Nelle prossime settimane insieme agli altri soci valuteremo un allargamento del gruppo societario anche in vista della programmazione futura della nostra Società che prevede anche la realizzazione di un impianto sportivo di proprietà che possa permettere una crescita sportiva dei numerosi giovani che compongono il nostro settore giovanile che dovrà essere ancora più sviluppato”.

Redazione