Benevento

La neve ha rovinato i programmi dell'Ottopagine Rugby Benevento in vista del fondamentale match contro L'Aquila di domenica allo Stadio Pacevecchia. Il rettangolo verde che ospita anche gli allenamenti della squadra del presidente Palumbo, è stato completamente ricoperto dalla coltre nevosa e sarà inagibile per quasi tutta la settimana.

Un vero e proprio problema risolto dal massimo dirigente, grazie all'aiuto del Benevento Calcio che ha concesso ai biancocelesti la possibilità di allenarsi sul sintetico dell'Antistadio Imbriani. Dunque una soluzione d'emergenza per la truppa di Alessandro Valente che, questa sera si allenerà in piscina e domani dopo le 19:00 potrà usufruire di un campo in sintetico su cui si svolgerà anche la rifinitura prevista per venerdì sera.

Quella contro L'Aquila è una partita fondamentale e anche grazie all'intervento della dirigenza del Benevento Calcio la squadra biancoceleste riuscirà a prepararsi in maniera adeguata. Inoltre non è la prima volta che i rugbisti vengono ospitati dal Benevento Calcio.