Lioni

 

di Anfan

Il gelo e la neve non hanno risparmiato neppure Lioni. Ma, a parte il freddo pungente, fino a – 8° nella notte, la situazione di viabilità è ottima. Nelle principali strade hanno funzionato i mezzi spargi-sale. Soffre un po’ in più qualche contrada, ma il transito delle auto è possibile in quasi tutte le aree del comune. (Clicca sulla foto di copertina e guarda il video)

Per poter vedere la situazione in tempo reale, basta scaricare l’App “My Lioni”. (Foto e video dell'amico Gionathan Contino che ringrazio)

L’ultima comunicazione del Comune risale a ieri sera. Si scrive: “Con una temperatura così bassa e la neve che cade è veramente difficile far fronte alle criticità segnalate in modo tempestivo. Al momento i casi sanitari e locali segnalati sono sotto controllo. E' attivo durante la notte il numero di emergenza 335458082”

Secondo il sito “Meteo.it” è prevista neve dal primo pomeriggio fino alla sera. Si tratterebbe, sempre secondo previsioni, di nevicate di lieve portata.

Se hai segnalazioni o foto della situazione attuale inviale alle nostre mail: redazione.ottopagine@gmail.com o a ottochannel.tv@gmail.com. O alle nostre pagine Facebook: "Ottopagine", "Ottopagine Avellino", "Ottopagine Benevento", "Ottopagine Napoli".