Telese Terme

Dalla riduzione del carico fiscale all'acquisto di mezzi per disabili, da internet per tutti allo sviluppo economico della Valle Telesina. 

Sono questi alcuni punti del manifesto dell'associazione “Cittadini in Movimento”, di Telese Terme, in vista della prossima scadenza elettorale. 

«Si propone un’alternativa politico-amministrativa libera, seria e credibile alla Città di Telese Terme. 

Si tratta di fissare finalmente le basi per proporre a Telese Terme un’alternativa politica che non si fermerà all’indomani delle prossime elezioni amministrative ma che caratterizzerà la vita della nostra cittadina anche nei prossimi anni. Ci rivolgiamo soprattutto alla società civile, quella libera e pensante. Quella che dice NO ai trafugatori di sogni e speranze. Quella che dice NO ad un paese gestito da pochissime persone. Quella che dice SI ad un paese fatto da cittadine e cittadini , veri e soli protagonisti del futuro del proprio paese.
Non ci fermeremo a chi, oggi, ancora pensa di giocare con il nostro Futuro e con quello di Telese Terme per interessi di pochi. Noi correremo veloci perché il tempo delle chiacchiere e delle false speranze è terminato.
Le nostre, sono proposte realizzabili, efficaci, efficienti, sostenibili e pronte ad essere ampliate e discusse con tutti i Cittadini, così come abbiamo fatto in questi ultimi due anni, così come continueremo a fare in futuro perché tutti NOI Vogliamo che Telese Terme diventi una vera e propria Comunità delle Opportunità.
Sta solo a Voi decidere….»