È giunta questa mattina la riconferma di Umberto del Basso de Caro quale sottosegretario alle infrastrutture del Governo guidato da Palo Gentiloni.
Del Basso de Caro, con il suo operato, è diventato un importante punto di riferimento dimostrando con i fatti la capacità di portare avanti importanti progetti coerenti con il programma di sviluppo territoriale che investe il Sannio.
“La notizia della conferma di Del Basso De Caro – ha dichiarato Filippo Liverini Presidente di Confindustria Benevento – rappresenta un riconoscimento all’egregio lavoro svolto e costituisce, al tempo stesso, l’opportunità di portare avanti in continuità di azione con gli ambiziosi progetti infrastrutturali che vedono coinvolto il nostro territorio. Mi riferisco al raddoppio della Telese Caianello e all’alta capacità/velocità Napoli Bari che vedrà proprio nei primi mesi del 2017 l’avvio dei lavori dei primi due lotti funzionali. Sono certo che la nostra collaborazione sarà sempre più proficua garantendo al Sannio crescita e sviluppo”.
"Accogliamo con grande soddisfazione la riconferma dell'onorevole del Basso de Caro nel suo prestigioso incarico di sottosegretario dello Stato alle infrastrutture - ha dichiarato Mario Ferraro presidente di Ance Benevento. Gli interventi infrastrutturali che coinvolgeranno il sannio nei prossimi mesi porteranno oltre 2 miliardi di euro sul territorio con conseguenti benefici per le imprese edili e per l'indotto. A del Basso le nostre più sentite congratulazioni e la conferma della nostra più ampia collaborazione e disponibilità al confronto e al dialogo sui temi di sviluppo del territorio."
Redazione