Caserta

La Casertana è arrivata in Puglia nel pomeriggio. Tedesco ha avuto modo di vedere, nella rifinitura, tutti i suoi giocatori disponibili e valutare la migliore condizione. Potrebbe decidere di confermare Ramos al posto di Pezzella sulla fascia. L'ex Catania sta conquistando sempre più spazio in queste ultime partite rispetto all'esperto Pezzella che sta continuando a dare un grande contributo alla squadra.

Si consolida la difesa con D'Alterio e Rainone e in mediana, i giocatori lottano per un posto da titolare. Matute torna in gruppo e sarà ballottaggio con Giorno mentre Giannone è tra i confermati di questa rosa in attesa che recuperi del tutto Orlando, intanto recupera Matute. C'è bisogno del miglior Carlini così come l'argentino Corado che dovrà lottare ancor di più sul difficile campo del Monopoli. Zanin, dalla sua, gode di un buon piazzamento in classifica e vorrà difenderlo ad ogni costo forte dei suoi tifosi. Certo la Casertana avrà maggiori pressioni rispetto ai biancoverdi che però proseguono senza problemi verso l'obiettivo salvezza e perché no, anche i playoff che sono ad un passo.

E' tempo di valutazioni all'interno del club nei confronti di tutta la rosa, dopo la sfida di domani c'è la sosta e poi il calciomercato dove si lavorerà ad affinare alcuni aspetti del campo e dettare i tempi di questo girone di ritorno appena iniziato.

SLC