Fragneto l'Abate

La segreteria territoriale della Uil Federazione Poteri Locali di Benevento comunica che presso il comune di Fragneto l’Abate è stato approvato il contratto collettivo decentrato integrativo per i lavoratori per il 2016. Presenti per la parte pubblica il segretario comunale Nicoletta Basile e la responsabile di ragioneria Maria Antonietta Palma; per la parte sindacale Antonio Pagliuca della Uil Fpl, e Mauro Pagnozzi della Cisl Fp.

Le risorse decentrate per l’anno 2016, pari a 7.000,00 euro, sono state così ripartite: indennità per lo svolgimento di compiti di particolare responsabilità 2.300 euro; lavoro straordinario 3.300 euro; indennità di reperibilità ufficio stato civile 250 euro; indennità di rischio 660 euro; produttività collettiva 490 euro.


“Sono soddisfatto – ha dichiarato il segretario responsabile della Uil Fpl di Benevento Antonio Pagliuca – poiché siamo riusciti anche quest’anno a conservare almeno le risorse storiche, senza alcun taglio. Ribadisco che per migliorare i servizi resi ai cittadini e apprezzare la professionalità dei lavoratori, già dal 2017, ci vorranno risorse aggiuntive”.

Redazione Bn