Montesarchio

Un Natale ricco di emozioni quello vissuto ieri a Montesarchio sulle note dello straordinario coro Gospel “Dexter Walker and Zion Movement”. 

Grande successo per lo spettacolo della corale statunitense che ha intrattenuto il pubblico per oltre un'ora: un appuntamento fisso per la cittadina sannita che anche ieri sera ha accolto con entusiasmo e calore gli artisti provenienti dagli Stati Uniti d'America. 

Il gruppo “Dexter Walker and Zion Movement” si è esibito davanti a centinaia di persone giunte da tutta la Valle Caudina. Anche quest'anno il concerto è stato un regalo dell'amministrazione comunale di Montesarchio a tutta la cittadinanza: l'evento è stato infatti organizzato nell'ambito della XX^ edizione di “Caudium, giorni al borgo”.

I 35 artisti giunti da Chicago hanno trascinato il pubblico per oltre un'ora attraverso uno spettacolo ricco di emozioni e divertimento. Numerose le persone, grandi e piccoli, che erano presenti in piazza Umberto I per ballare e divertirsi con la musica del “Dexter Walker and Zion Movement”, una delle corali più famose degli Stati Uniti ha scelto la splendida cornice montesarchiese per l'esibizione natalizia.

giodin