Dopo il successo degli anni scorsi anche questo Natale nel Sannio torna il coro Gospel. Un evento organizzato dal Comune di Montesarchio nell'ambito delle iniziative promosse in occasione della XX^ edizione di “Caudium, giorni al borgo”.
La straordinaria corale “Dexter Walker and Zion Movement” farà tappa in Valle Caudina per rendere la festa più attesa dell'anno ancor più speciale. Sul palcoscenico caudino si esibiranno 35 artisti statunitensi che incanteranno grandi e piccoli con uno spettacolo dal forte impatto scenografico. “La Notte del Gospel” è in programma il 25 dicembre, a partire dalle ore 18, presso lo splendido scenario dell'ampia e centralissima piazza Umberto I di Montesarchio, in provincia di Benevento. L'ingresso è gratuito.
Il gruppo “Dexter Walker and Zion Movement” è stato fondato nel 2003 dal giovane Pastore di Chicago Dexter Walker ed in poco tempo è diventato uno dei più richiesti nel panorama musicale internazionale ed è stato premiato "Miglior Coro Gospel dell'Anno" agli Stellar Awards 2014. La loro musica riesce sempre ad esprimere l'autentico gospel rendendo magica l'atmosfera natalizia.
gdn