Mirabella Eclano

Una segnalzione da Avellino, ma per il momento senza esito alcuno e l'appello dei familiari a mantenere alta l'attenzione. Salgono a tre i giorni senza un briciolo di notizie sulle sorti di Nando De Luca. Dalle 11.30 di mercoledì scorso non si hanno più notizie di lui. Un Natale, che si preannuncia tristissimo in via Capuozzo, alla frazione Pianopantano di Mirabella Eclano. 

Non perde la speranza Veronica, sorella di Nando: "Ringrazio tutti per la solidarietà domostrata in questi giorni, pieni di angoscia e paura per me e la mia famiglia. Al momento non ci è stato ancora segnalato nessun ritrovamento di Nando. Si stanno continuando incessantemente tutte le possibili ricerche da parte nostra e delle autorità competenti. Ci auguriamo di ritrovarlo al più presto possibile in qunto necessita di cure."

Poi un ultimo appello: "Non avere paura o vergogna di ritornare a casa, pur avendo commesso una bravata. Ti aspettiamo a braccia aperte."

E' di ieri il disperato appello al Prefetto Carlo Sessa: "Ci aiuti, faccia in modo che in questi giorni di Natale in cui si avverte ancora di più il calore della famiglia, possiamo riabbracciare nostro figlio. Vogliamo le unità cinofile per capire realmente quale è stato il suo tragitto e che venga verificata la presenza di telecamere nei luoghi in cui è stata segnalata la sua presenza. Lei è un padre di famiglia come noi, sa cosa significa avere un figlio, ci affidiamo alla sua sensibilità umana."

Gianni Vigoroso