Nel posticipo del girone I, la Turris viene fermata sul pareggio casalingo dal Gela, un punto che non consente alla formazione corallina di poter dare quell'accelerata buona per risalire la china e riavvicinarsi alla zona play off. Uno a uno con la formazione campana che è stata brava a sbloccare il punteggio al 19' grazie al calcio di rigore trasformato da Tedesco e assegnato dal direttore di gara per un fallo di Evola sul marcatore. Il Gela non si è arreso e ha provato a reagire subito rischiando di pareggiare con Chichidimo ma Abagnale è stato bravissimo a chiudere lo specchio. Il portiere corallino, però, non ha potuto nulla a inizio ripresa quando Bonanno ha trovato la via del gol che ha rimesso le cose a posto per la propria squadra. La Turris accusa il colpo, i siciliani provano ad approfittarne, ma la palla della vittoria ce l'hanno i campani al 31' con Tedesco che non trova la porta per un pelo. Si chiude la sfida, un punto a testa, la Turris mastica amaro per un'altra occasione sciupata.
TURRIS: Abagnale, Gallo, Perinelli, De Rosa (39' st Ferraro), Maraucci, Di Girolamo, Somma, Morella, Improta (14' st Danti), Varriale (12' st Tarallo), Tedesco. A disp. Atteo, Perfetto, Lombardi, Salvatore, Joof, Gazzaneo.
GELA: Vizzi, Chidichimo, Bruno, Evola, Brugaletta, Campagnaro, Candiano, Schisciano, Bonanno, Montalbano (22' st Nassi), Kosovan. A disp: Saitta, Bonaffini, Segreto, Noto, Bulades, Scerra, Alma, Bunetto
RETI: 19' pt Tedesco (rig), 3' st Bonanno
Redazione