Le ha negato i soldi e lui le ha versato addosso alcol forse con intenti anche più gravi di vendetta. Dramma sfiorato in un'abitazione di via Libertà, dove una donna ha rischiato di essere data alle fiamme dal figlio. A interrompere la follia dell'uomo, un 43enne del posto, l'intervento dei carabinieri allertati per le urla provenienti dall'abitazione.
Per fortuna i militari sono arrivati subito. La 71enne era stata già cosparsa di liquido infiammabile, questo a seguito del rifiuto a consegnare altri soldi al figlio.
Un rifiuto che ha mandato su tutte le furie l'uomo, al punto da arrivare a un gesto così grave. Forse tragico se non fossero arrivati subito i carabinieri a fermarlo.
Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno recuperato 1,5 grammi di hashish, che confermano la dipendenza del 43enne dagli stupefacenti, motivo per cui chiedeva denaro alla madre. La vittima è stata accompagnata all'ospedale Maresca di Torre del Greco, mentre l'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Poggioreale.