Benevento

Come annunciato, questo pomeriggio sul sintetico dell'Imbriani c'è stato un test tra Berretti e Allievi Nazionali. Le due compagini giallorosse si sono affrontate per incrementare il ritmo partita in vista dei prossimi impegni in campionato. Per il tecnico degli Allievi, Cinelli, non è stata una prestazione positiva: “Non siamo stati all'altezza della situazione. Poteva andare decisamente meglio. Guardo il lato positivo: affrontare ragazzi più grandi può rappresentare la giusta spinta per migliorare sotto tutti i punti di vista. L'importante sarà ricominciare il campionato nel modo giusto, proprio come l'abbiamo lasciato”.



Come hai trovato la squadra dopo le vacanze natalizie?

“Trentatré giorni di riposo hanno cancellato quei valori che abbiamo acquisito nell'ultima parte del girone di andata, quando siamo riusciti a inalare una serie di risultati utili consecutivi. Ripartiamo da zero. Sono molto curioso di vedere come i ragazzi torneranno in campo. Fisicamente stanno tutti bene. Per la gara contro il Teramo sarà assente solo Marro perché squalificato”.



Il Teramo appunto. Gli abruzzesi all'andata vi hanno riservato un brutto scherzetto.

“Perdemmo 3-1 nella prima giornata in casa. Proprio per questo dovrebbe esserci un po' di rivalsa per riscattare quel brutto risultato. Ce la giocheremo per conquistare i tre punti”

 

Ivan Calabrese