Sono serviti quattro giorni per identificare quel corpo in quello scantinato vicino Lugano. Ieri la tragica scoperta. E’ morto Ignazio Cirillo, musicista 40enne di Torre Annunziata, ma da alcuni anni residente in Valtellina. La tragedia a Massagno.
Pare che da alcuni giorni aveva trovato rifugio nello scantinato di un palazzo, che si è trasformato nella sua tomba: nel corso della notte tra sabato e domenica, un incendio è scoppiato in quei locali e Cirillo è morto di asfissia. Sul caso, sono in corso le indagini degli inquirenti svizzeri.
Musicista di pianobar, il 40enne era molto noto a Torre Annunziata e dintorni perché aveva accompagnato sul palco diversi cantanti, partecipando anche al Festival di Napoli. Come riporta ilmattino.it, Cirillo da alcuni mesi era senza lavoro e senza fissa dimora e si spostava tra la Svizzera e il Nord Italia.
Un uomo che, gradualmente, aveva perso tutto Ignazio. Dal lavoro all’appartamento in cui viveva. È una storia triste, quella di Ignazio Cirillo. Terminata all’alba dello scorso sabato tra le fiamme del rogo scoppiato in una palazzina di Via Martignoni.