Torre Annunziata

Si sente male. Va in ospedale con una polmonite e muore: scatta l’inchiesta. Ieri pomeriggio, dopo un ricovero all’ospedale di Boscotrecase, è morto Michele Matrone, 34 anni, muratore di Torre Annunziata. I sanitari hanno accertato le sue condizioni una volta arrivato. Erano disperate. Subito ricoverato al pronto soccorso, è deceduto per complicazioni a causa di un arresto cardiorespiratorio, come riporta il sito il meridiano.it.

Sul caso, la Procura di Torre Annunziata ha immediatamente aperto un’inchiesta. Un atto dovuto in caso di decesso e soprattutto dopo la denuncia dei familiari del 34enne. A presentarla la sorella e la convivente che hanno presentato la querela alla stazione dei carabinieri di Trecase.

Ora sono sotto sequestro salma e cartella clinica. Il corpo è stato trasferito all’obitorio di Castellammare di Stabia, in attesa che venga disposta l’autopsia. Al momento non ci sarebbe nessun indagato. Dolore e sconforto tra familiari e amici ieri sera che hanno affollato disperati il pronto soccorso.