Il consigliere comunale di Scafati in quota opposizione, Angelo Matrone, interviene sulla nomina di Mimmo Casciello a vice-presidente della società partecipata Acse: “L' attaccamento alle poltrone della maggioranza sembra quasi un accanimento terapeutico nei confronti di un'amministrazione destinata al peggio proprio a causa di scelte come questa. Ieri è andata in scena l'ennesima beffa”, ha detto Matrone.
“La nomina di Casciello a vice presidente dell'Acse, dimostra da parte degli uomini di Pasquale Aliberti il loro tentativo di rinsaldare il consigliere comunale dimissionario Mimmo Casciello alla poltrona come premio per la sua fedeltà, mi lascia davvero sconcertato e prende in giro la nostra intelligenza dopo due consigli comunali in cui i contribuenti hanno speso i soldi delle tasse in maniera inutile. Infatti, appena si è avuta l'occasione, è stato fatto l'ennesimo scambio di posto.
Il vicesindaco Giancarlo Fele ha dimostrato di essere un degno successore di Pasquale Aliberti. Un mero esecutore delle sue volontà come sempre. Chiederò ai parlamentari del centrodestra di intervenire immediatamente sulla questione Scafati e di chiedere l'immediato scioglimento del Comune o quantomeno di mettere in campo quanto ritengono opportuno per ripristinare la legalità in un territorio diventato un teatro di serie B. Adesso è arrivato il momento di dire basta in maniera chiara e distaccata”.
Redazione Salerno