Lunedì 12 dicembre, alle ore 18:30, la Pessy Volley della presidentessa Capone sarà ospite dell' amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano, in occasione dell'evento “Pessy Volley in comune”, fortemente voluto sia dall'associazione che dall'amministrazione comunale, per rinsaldare il legame tra l'associazione e il territorio in cui opera; se sul fronte agonistico continuano gli allenamenti della prima squadra, in vista del match di domenica prossima, previsto alle ore 18:30, presso la Palestra Picentia di Pontecagnano, dove arriverà Santa Maria di Costantinopoli, su quello societario, si lavora incessantemente per l'evento di lunedì, dove sono attese numerose autorità politiche e sportive, in primis, il sindaco di Montecorvino Pugliano, dott. Gianfranco Lamberti.
Il programma della manifestazione sarà molto snello, infatti oltre agli interventi delle autorità presenti, verranno presentate le squadre partecipanti ai campionati, per la stagione sportiva 2016/2017 e verrà sviluppato un resoconto sul lavoro fatto dalla società in questi anni, con l' intento di poter avvicinare sempre più persone e forze alla pallavolo e all'associazione. La società invita tutti, innanzitutto, a non mancare al match di domenica, alla Picentia, affinchè si trasformi in una bolgia, per sostenere le atlete di coach Mari che hanno bisogno dell'affetto del pubblico, per continuare la striscia positiva, iniziata due settimane fa, e a non mancare alla manifestazione di lunedì, che si terrà presso l'Aula Consiliare “D'Aiutolo” del comune di Montecorvino Pugliano.
Sul fronte giovanili, nella giornata di ieri, l'under 14 maschile, ha conquistato una vittoria netta, per 3 a 0, con lo Xenia Volley Scafati, mentre nella giornata di domani, scenderanno in campo le giovani atlete dell'under 16 femminile e i giovanissimi dell'under 16 maschile. Appuntamento per tutti, dunque domenica alle ore 18:30, alla Picentia,per sostenere la Pessy Volley, per la nona giornata di campionato.
Il prossimo turno: Pessy Volley vs Costantinopoli; Indomita vs Forio; Nola vs Casagiove; Olimpia San Salvatore vs Pomigliano; Xenia Volley vs Caivano; Arzano vs Ribellina; Battipagliese vs Gimel.
Classifica: Pomigliano 22; Battipagliese 20; Olimpia e Pessy Volley 19; Casagiove 18; Caivano e Nola 14; Gimel 13; Arzano 11, Ribellina 9, Xenia ed Indomita 3, Costantinopoli 2, Forio 1.
Redazione Sport