Afragola

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 comunica di aver ingaggiato, in data odierna, tre calciatori. Tre rinforzi che vanno ad integrarsi alla rosa a disposizione di Mister Pasquale Suppa rendendola ancora più competitiva e folta in ogni reparto.

Eccoli nel dettaglio:

Giuseppe Monaco, attaccante classe 1989 proveniente dal Cassino, con il quale ha realizzato nella prima parte di stagione 6 reti. L’attaccante, che può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, nelle ultime due stagioni ha messo a segno più di 30 reti nell’Eccellenza Laziale.

Antonio Pardo, difensore centrale, classe 1995, di piede sinistro. Fratello del portiere Gaetano, è cresciuto nel settore giovanile della Mariano Keller. Proviene dall’Itri, che milita in Eccellenza Laziale, dove ha disputato sia la stagione attuale che quella precedente, risultando essere uno dei punti fermi del team laziale.

Raffaele De Chiara, terzino sinistro classe 1998. Proviene dall’Igea Virtus, squadra capolista del girone I di Serie D. Cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, De Chiara ha già alle spalle un campionato di Serie D con la maglia del Due Torri ed, in questa prima parte di stagione, ha collezionato ben 7 presenze. De Chiara, infine, ha fatto più volte parte della Rappresentativa Nazionale under 18 della LND.

Redazione