Caserta

Testa bassa e subito al lavoro per mister Tedesco. La Casertana affronterà il Catanzaro dopo due sconfitte, con l'Akragas prima e il Matera poi.

“Dobbiamo guardare avanti. Sappiamo bene che a Matera non siamo riusciti a valorizzare quanto di buono fatto nel primo tempo. Poi è arrivato quel gol da venticinque metri e quella disattenzione sul loro raddoppio che hanno reso tutto più difficile”. L'analisi di mister Tedesco alla stampa che continua: “Sappiamo dove abbiamo sbagliato, ma anche quanto di buono abbiamo fatto. Ed ora dobbiamo rialzare subito la testa e pensare a questa sfida importante”.

“Non possiamo abbassare mai la guardia. Dobbiamo trarre il massimo dalle sfide che restano da qui alla sosta di gennaio”, le parole del tecnico che ha incontrato anche il nuovo staff dirigenziale guidato da Beppe Materazzi: “Abbiamo parlato e mi hanno manifestato tutta la loro fiducia dicendomi semplicemente di lavorare con tranquillità. Questo sicuramente fa piacere, anche perché da tempo seguivano la Casertana. Hanno visto diverse partite e non soltanto le ultime due. Sanno il lavoro che è stato fatto”.

SLC