Giugliano in Campania

Una storia d'amore che scatena la curiosità dei più per quei venti anni di differenza tra lui e lei. Marianna Tartarone e Gianpaolo Russo, si sono sposati ieri. Sono entrambi giuglianesi e soprattutto popolari perchè, lei è più grande di lui di venti anni. Lui di anni, infatti, ne ha 18 e lei 38.

Un particolare che ha sempre destato grande curiosità in città, e anche qualche critica. Ma l'amore vince su tutto e ieri i due hanno coronato il loro sogno d'amore.

Lei ha due relazioni alle spalle da cui ha avuto due bambine e ora in arrivo c'è anche un altro bimbo. Ma Gianpaolo ha le idee chiare. Lavora ed è felicissimo della sua compagna, che definisce la donna perfetta. Ieri le nozze nella Chiesa di San Marco Evangelista. I due si sono conosciuti grazie ad ad una amica. Ad agosto Gianpaolo è diventato maggiorenne, così i due hanno potuto finalmente coronare il loro sogno d'amore. «Sono troppo felice - racconta Gianpaolo che ha postato le foto sul suo profilo social visibilmente emozionato -. Lei è la m ia donna perfetta. Mi fa ridere e mi rende davvero felice. Ogni giorno». Lei altrettanto gioiosa e felice, è apparsa raggiante in chiesa. Ora in arrivo c'è anche un bebè e la gioia cresce di giorno in giorno. Gianpaolo, dal canto suo, si dice prontissimo. E dunque che dire: viva gli sposi, viva il vero amore.