Seconda sconfitta casalinga consecutiva per la iReplace Accademia che nell’ottava giornata del campionato di B2 nazionale viene superata al Palaparente dalla Planet Pedara con il punteggio di 3-0 (25-16, 28-26, 25-19).
Dopo aver regalato praticamente il primo set senza entrare mai in partita, le giallorosse giocano poi due set molto generosi e di buona intensità, cedendo solamente nelle battute finali. Peccato proprio per il secondo parziale dove la iReplace, anche per un pizzico di sfortuna, non è stata in grado di sfruttare la palla set avuta sul 24-23 e portare la gara sui binari della parità.
La Planet Pedara, pur non giocando una partita eccessivamente brillante, ha dato l’impressione di controllare a proprio piacimento le sorti del match, riuscendo (quasi) sempre ad accelerare nei momenti in cui voleva.
I tre punti portano le siciliane al primo posto in classifica insieme alla Fiamma Torrese, mentre la iReplace è costretta ancora una volta, dopo lo stop casalingo contro il Real Volley Napoli di due settimane fa, ad uscire a mani vuote dal Palaparente.