Si è riunita la direzione provinciale di Rivoluzione Cristiana e si è discusso oltre della situazione politica di Contrada anche della apertura della nuova sede del partito sul territorio nonché della nomina del segretario e del direttivo di sezione.
“Oggi più che mai dopo le recenti elezioni provinciali, il Sindaco di Contrada deve andare in consiglio Comunale per una verifica politica urgente”. Così Fausto Sacco segretario provinciale di Rivoluzione Cristiana che continua:“La recente competizione provinciale ha evidenziato che al Comune di Contrada non esiste più la maggioranza politica. Del Gaizo ora deve chiarire in consiglio e se non ha più la maggioranza dare la parola agli elettori. I tanti problemi che affliggono Contrada sono sotto gli occhi di tutti e non può un amministrazione stare a guardare senza mai affrontare la situazione.
I tanti cantieri mai finiti, le varie ombre su Rione Ospedale, il secondo lotti della gara dell’ampliamento del cimitero e della gestione del stesso queste sono alcune delle cose che l’Amministrazione Del Gaizo deve spiegare urgentemente in Consiglio Comunale e ai cittadini. L’ente comune è una cosa seria e non personale e la gestione deve essere fatta nella massima trasparenza per i cittadini e soprattutto per la legge. Un amministrazione serio non favorisce l’amico di turno, ma nella trasparenza e legalità fa crescere il paese.” Infine il segretario Sacco conclude”
Faccio appello oltre ai consiglieri d’opposizione anche alle persone di maggioranza che credono ancora nelle istituzione e soprattutto nella trasparenza a far sentire la propria voce e portare il paese nella piena legalità magari con nuove elezioni”.
Redazione Av