Ariano Irpino

L'Associazione Ariano in movimento ringrazia tutti i suoi membri per aver portato sul Tricolle  le ragioni del No alla Riforma costituzionale.

Il Comitato del no, rappresentato a livello locale dal coordinatore di Ariano in movimento Luca Orsogna, ha inaugurato lo scorso 30 Settembre la campagna referendaria con un'asseblea pubblica al Palazzo degli Uffici. In questa occasione grazie al coinvolgimento di esperti,  la cittadinanza ha iniziato un percorso di riflessione critica sulla riforma. 

"Di fatto il filo conduttore è stata la disinformazione del Governo Renzi da noi smascherata attraverso il contatto diretto con la gente dal volantinaggio alle pagine web, fino ai momenti di confronto con gli studenti.

Siamo giunti alla fine di una lunga e impegnativa campagna referendaria a sostegno del No con l'auspicio che venga rispettata la volontà dei nostri padri costituenti, quella di costruire una Nazione democratica al riparo dall'autorità  di un solo Governo, oggi capitanato da Boschi-Renzi-Verdini, non eletto dagli italiani.
Per chi avesse ancora dei dubbi sul voto suggeriamo di visitare il nostro sito internet www.arianoinmovimento.it o la nostra pagina facebook, dove troverá numerosi chiarimenti."

Redazione Av