Tragedia questa mattina a San Salvatore Telesino dove un indiano di 44 anni è stato trovato morto in un locale nei pressi di un'attività commerciale.
Secondo una prima ipotesi a provocare la morte dell'uomo sarebbero state le esalazioni da monossido di carbonio che si sono sprigionate da un bidone nel quale erano stati accesi dei carboni.
L'allarme è scattato all'alba quando i titolari dell'attività commerciale hanno scoperto il corpo. Sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita e l'ambulanza del 118. inutili, purtroppo, i soccorsi. Al loro arrivo il cittadino originario dell'India era già morto.
I carabinieri hanno avviato le indagini ed ascoltato i proprietari dell'abitazione per chiarire il perchè della presenza dell'uomo in quella stanza.
Su disposizione del magistrato la salma del 44enne è stata trasferita all'obitorio dell'ospedale Rummo per le analisi medico – legali che dovranno accertare la causa esatta della morte. Durante il sopralluogo gli investigatori hanno comunque trovato all'interno del locale il bidone di ferro, forse un secchio, con dentro i resti di carbone e legna bruciati evidentemente dalla vittima per affrontare la fredda notte.