Salerno

Il Circuito Felix porta in Campania il servizio nato in Sardegna con Sardex, l’obiettivo è fornire alle imprese uno strumento per affrontare la stretta creditizia che sta caratterizzando l’economia negli ultimi anni, attraverso la creazione di un sistema grazie al quale le aziende hanno strumenti di pagamento e di credito paralleli e complementari rispetto i tradizionali e senza interessi.

Il network italiano (che copre 11 regioni) conta oggi oltre 7.000 aziende partecipanti in tutta Italia con una movimentazione di transazioni pari ad oltre 120 milioni di euro. 

Felix è una comunità di aziende radicate sul territorio, selezionate, supportate e coordinate attraverso una piattaforma digitale e un’organizzazione capillare di professionisti focalizzati sulla creazione di opportunità per le aziende campane e sulla valorizzazione del tessuto socio-economico della Regione. Il Circuito Felix sarà presente al Premio Best Practices per l’innovazione organizzato dalla Confindustria di Salerno. L'evento si svolgerà nelle date 1 e 2 Dicembre presso la Stazione Marittima, via Molo Manfredi.

 

Redazione