Con la elezione di Fausto Picone e Marino Sarno in Consiglio provinciale, Scelta Civica ha dimostrato non solo quanto questa forza politica sia radicata sul territorio, ma anche quanta attenzione gli amministratori locali hanno per un partito come il nostro. Un dato politico importante che ci rafforza e che ci spinge a lavorare ancora nell'interesse delle nostre comunità.” Lo afferma Angelo D’Agostino, deputato di Scelta Civica.
“Picone e Sarno – aggiunge D’Agostino – sono due sindaci che si sono sempre distinti per la qualità della loro azione amministrativa e per come sanno prendersi cura delle loro realtà. Sono certo che sapranno fare altrettanto bene ora che sono stati eletti in Consiglio provinciale. In sinergia con gli altri livelli istituzionali, offriranno un contributo significativo in termini di idee per la crescita dell’Irpinia.”
"Un grazie sincero a tutti i candidati della nostra lista. Hanno dato un contributo decisivo che - chiude D'Agostino - non mancheremo di considerare e valorizzare."
Redazione Av