Salerno

Il consigliere di Giovani salernitani Dante Santoro e il suo comitato "Ma anche no" sono pronti ad ospitare a Salerno, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, per la campagna contro la riforma costituzionale Renzi-Boschi. L'appuntamento è fissato per domenica 27 novembre, alle ore 12, al Polo Nautico di Salerno.

"Ci sarà la Salerno che dice No ad una riforma che ci porterebbe l'ennesimo cambiamento in peggio, architettato da un Governo che sta facendo solo leggi a favore di lobby e banchieri – chiosa Santoro - saremo con il sindaco Luigi de Magistris che si sta battendo per portare avanti le ragioni del No, avremo anche il contributo tecnico del professore Giuseppe Di Genio, docente di Diritto Costituzionale presso l' università degli studi di Salerno". Durante l'incontro interverranno anche amministratori locali, comitati e cittadini per creare un momento di confronto e partecipazione.

"Daremo voce a quella Campania che fa certe battaglie semplicemente perchè le reputa giuste e non per sentire il sapore delle fritture di pesce offerte o l'odore dei soldi pubblici promessi in cambio di pacchetti voti da portare", ha precisato ancora Dante Santoro.

Redazione Salerno