In vista del voto del prossimo 4 dicembre, in campo i grillino salernitani. L’incontro organizzato dal gruppo di attivisti salernitani in collaborazione con l’europarlamentare Isabella Adinolfi, vedrà la partecipazione di attivisti, giuristi ed attori per sostenere le ragioni del No. Il dibattito sarà moderato da Daniele Caramagna, con l’introduzione di Isabella Adinolfi e con l’intervento degli attivisti Emanuele Mazza ed Oreste Agosto. Interverrà il docente universitario dell’università di Roma Carmine De Angelis ed alla fine seguirà lo spettacolo di Gaetano Amato “La storia d’Itaglia spiegata dopo un bicchiere di vino”.
Il gruppo Rousseau, costituitosi da circa 6 mesi, si sta dimostrando sempre più una energia civica viva ed attiva per la città di Salerno, con iniziative non solo critiche ma anche propositive per il bene esclusivo della collettività.
“Confidiamo nella libertà e dignità dei cittadini affinchè tutelino i loro diritti e la loro città. – affermano gli attivisti - Stiamo lavorando costantemente anche per il referendum affinchè non venga stravolta la costituzione. Per la consultazione referendaria il gruppo ha posto in essere iniziative anche a carattere nazionale”.
Redazione