L'Olympia Calcio Aversa è lieta di annunciare che martedì 29 novembre, alle ore 17, farà visita al centro sportivo TK di Aversa il delegato in Campania dell'Associazione Italiana Calciatori Antonio Trovato, che terrà un incontro formativo con lo staff tecnico della scuola calcio ed i genitori dei nostri iscritti.
Verranno trattati temi capitali nel nostro modo di intendere il calcio giovanile: dalla necessità di affidare i bambini a istruttori di certificata competenza e preparazione, all'importanza di un approccio costruttivo da parte dei genitori, fino alla centralità della dimensione ludica dei ragazzi e al ruolo socialmente e umanamente formativo della scuola calcio, che prescinde dalla mera competizione.
L'evento sarà seguito dal giornalista Nico Erbaggio, il quale realizzerà uno speciale che sarà pubblicato sulla nostra pagina ufficiale Facebook ''Olympia Calcio'' e diffuso agli organi di informazione locale.
Al termine dell'evento la società offrirà a tutti i presenti un ricco rinfresco: tutti i genitori sono invitati a partecipare.
Non mancate.
Redazione