Sconfitta casalinga per la “I Quadro” Basket Sant’Agnese nel derby sannita contro il team del Caudium Airola per 43-59. L’incontro, avvincente come ogni derby che si rispetti, è stato deciso dalla maggiore precisione e costanza nell’arco dei quattro quarti di gioco dei ragazzi caudini, che hanno saputo distribuire in modo regolare le segnature, al contrario dei ragazzi di coach Mirra che hanno accusato due blackout nel primo quarto e soprattutto uno micidiale, nel terzo. A nulla è servito giocare sostanzialmente alla pari nelle altre frazioni, il gap accumulato era impossibile da colmare anche in considerazione che i migliori terminali offensivi locali, Marino e Ranauro, sono stati limitati dagli avversari e anche dagli errori da loro stessi compiuti.
Ad ogni modo lo spettacolo dato dai due team è stato premiato da una cornice di pubblico adeguata alla circostanza, con una buona rappresentanza di supporters venuti da Airola che sono andati via soddisfatti dalla vittoria dei loro beniamini.
Il team sangiorgese, e la tifoseria, spera nel riscatto nella difficile trasferta a Parete il prossimo 30 novembre contro una compagine di buon livello, ma che potrebbe essere alla portata dei ragazzi della Presidentessa Manganiello.