Mugnano di Napoli

Caso Cantone, arrivano le dichiarazioni dell’ex fidanzato sulla tragica fine della 31enne morta suicida, per essere finita nel tritacarne della gogna mediatica. L’ex fidanzato avrebbe detto che fu Tiziana ad inviare i video hot su WhatsApp ai quattro ragazzi che aveva conosciuto su internet, ma di non sapere chi le abbia diffuse.

In Procura è stato ascoltato dai pm Rossana Russo e Alessandro Milita come persona informata sui fatti. L’uomo infatti non è accusato di nulla. 

Secondo quanto riportato dall’avvocato l’uomo si sarebbe mostrato molto arrabbiato con i quattro, che Tiziana denunciò per diffamazione ma sulla cui posizione il pm Milita ha chiesto pochi giorni fa l’archiviazione, proprio perché manca la prova che uno dei quattro possa aver diffuso i video. Ma emergono nuovi particolari dal racconto di Sergio che avrebbe dichiarato che dopo l’invio dei video, Tiziana avrebbe dovuto incontrare qualcuno dei 4, ma non lo fece perché scoprì che si conoscevano, due erano addirittura fratelli. L’uomo avrebbe ripercorso gli ultimi due anni della sua vita. Nel suo racconto la descrizione dell’amore per Tiziana e dal suo tentativo di sostenerla; avrebbe riferito di esserle stato vicino nei momenti più brutti, quando i video iniziavano a circolare in rete, pagandole le spese legali e fornendole sostegno. Ma non solo. Avrebbe raccontato poi dei rapporti non buoni che la ragazza aveva con la madre Maria Teresa Giglio.