E' arrivato in Procura per essere sentito come testimone sulla morte dell'ex fidanzata, Tiziana Cantone, morta suicida lo scorso settembre dopo essere finita alla gogna per quei video hot diventati virali sulla rete.
Dalle sue parole emergono nuovi scenari sulla vita della bella Tiziana. La 31enne di Casalnuovo pare avesse un rapporto burrascoso con la madre, per questo si trasferì a casa di Sergio, a Varcaturo, il suo ex che ora potrebbe diventare una figura cruciale per capire chi diffuse quei video. Quei video risalgono al 2014. Si tratta dello stesso periodo in cui il loro rapporto nasceva. Ieri Paolo è stato ascoltato per sei ore in Procura a Napoli nord dai pubblici ministeri Rossana Esposito e Alessandro Milita.
Un interrogatorio-fiume, il suo, che segue l'ascolto, per la seconda volta, della madre di Tiziana, Maria Teresa Giglio, convocata venerdì scorso.
A sorpresa, l'uomo è stato convocato ieri pomeriggio, alle ore 15, negli uffici al terzo piano del nuovo palazzo di giustizia di Aversa ed è andato via alle 21.
Intanto la madre della ragazza ha sempre sostenuto che Tiziana fosse finita in quel giro da quando aveva stretto un legame con quel ragazzo. Il quadro restitutito da Sergio parla di una ragazza sofferente con problemi anche di anoressia. Avrebbe parlato anche dei problemi che Tiziana aveva con sua madre, come riporta ilmattino.it.
Mentre si fa luce sull'upload che ha permesso che le immagini di Tiziana Cantone finissero su Facebook, Youtube, Youporn e tanti altri siti, si apre la strada anche alla possibilità che la bella 31enne di Mugnano fosse finita in un giro sul web di scambisti virtuali contro la sua volontà.