Venticano

Paura in autostrada all'altezza dello svincolo per Venticano. Un mezzo pesante è sbandato paurosamente finendo letteralmente fuori strada. E' successo intorno alle 16,30 all'altezza dell'uscita dello svincolo Castel del Lago-Venticano. Da accertare le cause del sinistro. Pare non ci siano stati feriti gravi ma resta da capire come e perchè l'autista abbia perso il controllo del tir finendo nella scarpata che costeggia la carreggiata. Sono in corso le operazioni di recupero del mezzo. Tempestivo l'arrivo dei mezzi di soccorso. Sul posto gli agenti della Polstrada che hanno assicurato deflusso del traffico e sicurezza nell'area.

L'Anas comunica che, per il ribaltamento del mezzo all’interno dello svincolo di Castel del Lago del Raccordo Autostradale 9 “di Benevento” (km 0,300) sono provvisoriamente chiuse al traffico le rampe – in ingresso e in uscita – dello svincolo, in direzione dell’autostrada A16 “Napoli-Bari”.

Attualmente il traffico in ingresso ed in uscita allo svincolo di Castel del Lago in direzione della A16 è deviato attraverso lo svincolo di San Giorgio del Sannio, lungo viabilità alternativa.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.