La Sigma Aversa conquista la sua quarta vittoria di fila e ora inizia seriamente a sognare. Contro la Sieco Service Ortona è una gara che dura oltre due ore e che regala due punti meritati alla squadra del presidente Sergio Di Meo che rimonta lo svantaggio nei set (1-2) allungando così la striscia positiva di risultati. Sabato prossima c’è la sfida in Puglia contro l’Alessano.
Sergio Di Meo: "Stiamo realizzando qualcosa di fantastico! Dopo sei giornate ritrovarsi al 4^ posto con 4 partite consecutive vinte era solo un sogno.
Se tutto ciò sta accadendo è perché si è creata un'alchimia perfetta con i nostri tifosi che sono unici e impareggiabili e ci stanno portando per mano alla vittoria. I sacrifici- scrive il presidente su Fb- fatti sono stati tanti ma i risultati positivi ti fanno dimenticare tutte le cattiverie gratuite ricevute, l'invidia dei falsi amici, il falso moralismo di pochi inetti che mi hanno additato di tutto e di più. Noi siamo qui sereni come sempre , felici per i risultati ma soprattutto uniti in una bellissima famiglia che sprigiona energie positive che ci rendono più forti. Rimane solo il rammarico del completo disinteresse della nostra Amministrazione Comunale che non fa niente per esservi vicino. Basterebbe una semplice presenza per incoraggiarci ad andare avanti e dimostrare gratitudine per chi sta portando alto il nome di Aversa in tutta Italia!”
Noi continueremo a sognare e soprattutto a lavorare per essere sempre più forti di chi ci osteggia solo per invidia e cattiveria.
Forza Sigma siamo grandissimi !!!"
SIGMA AVERSA – SIECO SERVICE ORTONA 3-2 (22-25; 25-16; 19-25; 25-19; 15-11)
SIGMA AVERSA: Di Florio, Santangelo 28, Vacchiano (L), Putini 2, Razzetto, Libraro 20, Hister 7, Attanasio (L2), Robbiati 15, De Rosas, Valla, Montò, Giacobelli 10. All. Pasquale Bosco. Secondo all. Alfonso Bosco
SIECO SERVICE ORTONA: Peda 14, Simoni 10, Ferrini, Ceccoli, Miscione 10, Listratov ne, Pedron 2, Toscani (L), Provvisiero (L2) ne, Di Meo 13, Lanci, Casaro, Buchegger 24. All. Lanci. Secondo all. Costa
ARBITRI: Maurizio Canessa di Bari e Davide Morgillo di Napoli
NOTE: durata set 28’, 25’, 31’, 25’, 22’. Durata totale 2h 11. Aversa: errori al servizio 12, ace 8, muri 16. Ortona: errori al servizio 13, ace 2, muri 9.
SLC